Swisscom lancia un nuovo servizio di streaming chiamato “Blue Play

swisscom blue play

Swisscom presenta “Blue Play”, un nuovo servizio di streaming per serie, film e programmi per bambini. Questa nuova offerta sarà gratuita per tutti i clienti dellBlue TVabbonamento aBlue TV”, a condizione che abbiano un un abbonamento M, L o X.

Qual è il nuovo gioco blu di Swisscom?

Swisscom descrive il nuovo “gioco blu” sulla sua homepage, sotto le offerte di abbonamento, come segue:

Videoteca con serie premium esclusive, film del cinema svizzero, programmi per bambini e contenuti televisivi internazionali di note mediateche.

blue Play lancia un’offerta separata per ogni regione linguistica. Ogni regione ha diverse migliaia di contenuti. Poco dopo l’inizio, ci saranno ben 3000 titoli in Ticino, 5000 nella Svizzera francese e 10.000 nella Svizzera tedesca. Tra queste ci sono numerose serie complete. Il top della gamma è costituito da una selezione di serie esclusive che possono essere viste su Blue Play per la prima volta in Svizzera. Ad esempio, la miniserie drammatica “The Luminaries” nella Svizzera francese o la serie thriller “Roadkill” nella Svizzera tedesca e “The North Water”, la produzione BBC più costosa di tutti i tempi, sia nella Svizzera tedesca che in quella francese. Al momento del lancio, oltre 100 film svizzeri sono già disponibili su blue Play: tra cui “Platzspitzbaby”, “Bruno Manser”, “Wolkenbruch”, “Moskau, einfach!” o “Zwingli”. I bambini potranno assistere a “Les Aventures des Tint Tin” (nella Svizzera francese), “Papa Moll”, “Heidi” (nella Svizzera tedesca) o “Pinocchio” (in Ticino). Inoltre, blue Play consente per la prima volta il binge-watching dalla “scena del crimine”, mentre il cliente naviga attraverso le città delle singole squadre investigative. Inoltre, la “nave dei sogni” è in rotta tutto l’anno con Blue Play – e la “lista nera” causa notti insonni in tutte le regioni linguistiche. Inoltre, è integrato in blue Play l’accesso diretto ai contenuti di “Play Suisse” della SRG SSR.

www.swisscom.ch

Novità a “Blue Sport

Swisscom lancia anche un’altra innovazione con Blue Sport, il pacchetto aggiuntivo opzionale per gli appassionati di sport. Un’innovazione tecnica consente allo spettatore di trovare e guardare rapidamente i momenti più importanti – scene di gol o cartellini gialli o rossi – sulla timeline del replay, senza noiosi avanzamenti o riavvolgimenti.

König Sound and Vision è partner ufficiale di Swisscom ad Ascona

Per domande o per una consulenza non vincolante, non esiti a contattarci in qualsiasi momento, saremo lieti di aiutarla.

Modulo di Contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *