Rendere Bang & Olufsen compatibile con Apple Airplay: facilmente possibile grazie ad Almando

bang olufsen apple airplay

È stato per anni l’orgoglioso proprietario di un sistema audio Bang&Olufsen elegante e di alta qualità, che funziona ancora perfettamente e le dà ancora molto piacere? Ma apprezzerebbe ancora di più il suo sistema B&O se potesse facilmente riprodurre la sua musica preferita in modalità wireless dal suo smartphone? Che sia tramite Apple Airplay, Sonos o Bluetooth? Allora abbiamo la soluzione ideale per lei.

Perché il suo amato sistema audio Bang & Olufsen non è da buttare nel cortile della raccolta differenziata

Ci sono molte ragioni per utilizzare ancora le vecchie apparecchiature stereo, soprattutto se suonano bene e hanno ancora un bell’aspetto. Bang & Olufsen è da decenni sinonimo di queste caratteristiche: Qualità del suono e design. Un sistema audio Bang & Olufsen ormai vecchio può ancora competere facilmente con i migliori in termini di suono e design.

Forme stravaganti, alluminio nobile e tessuti pregiati: i diffusori Bang & Olufsen sono stati e sono tuttora i protagonisti indiscussi del design del salotto.

Molto spesso, i diffusori sono stati utilizzati anche in combinazione con una TV B&O e sono stati quindi in grado di eccellere nell’esperienza cinematografica a casa.

Tuttavia, quando si tratta di trasmettere e riprodurre musica in modalità wireless, nonché di collegare dispositivi di altri produttori, tendono a fare fatica.

Tuttavia, questo non è un motivo per separarsi dall’intero sistema hi-fi e prendere in considerazione l’acquisto di uno nuovo. La qualità dei sistemi audio Bang & Olufsen è talmente buona, anche dopo molti anni, che un’installazione successiva può sicuramente essere utile.

A maggior ragione quando il sistema esistente è stato perfettamente integrato nella propria casa e una nuova acquisizione comporterebbe ulteriori modifiche e investimenti.

Per ottenere lo streaming del suo sistema B&O

La parola magica è ALMANDO. Ma cosa c’è dietro?

I prodotti almando consentono di collegare mondi high-tech di marchi diversi in modo molto semplice.

L’interazione di diversi dispositivi come smartphone, tablet o PC con impianti stereo e televisori Bang & Olufsen o LOEWE non è più un’utopia.

bang & olufsen loewe tv connect

Possibili applicazioni dei prodotti Almando

Quali possibilità offrono i prodotti del produttore tedesco Almando?

Integrazione di qualsiasi dispositivo di altri produttori nei sistemi B&O

Vuole riprodurre la musica del suo Sonos Connect e l’audio del suo nuovo televisore Loewe, Samsung, Sharp, Panasonic o Sony attraverso i diffusori del suo sistema audio Bang & Olufsen esistente? Preferibilmente senza dover accendere il suo sistema B&O con il telecomando?

Con un interruttore Powerlink di Almando, è possibile collegare tutti i dispositivi e accendere automaticamente i diffusori non appena viene rilevato un segnale audio.

Colleghi i diffusori Beolab di Bang & Olufsen con dispositivi di altri produttori, anche senza un sistema B&O.

Aveva un sistema completo B&O e ora vuole continuare a utilizzare i diffusori Beolab di alta qualità?

L’interruttore Almando Powerlink le permette di utilizzare i diffusori Bang & Olufsen senza un televisore o un sistema audio B&O.

Il volume viene controllato direttamente dalla sorgente (ad esempio, TV / iPhone), senza bisogno di ulteriori operazioni tramite il telecomando B&O.

Collegamento di dispositivi nuovi e vecchi di Bang & Olfusen

Le unità B&O più recenti non dispongono più di una connessione Masterlink, quindi non possono essere collegate a diffusori più vecchi in questo modo. Tuttavia, per non dover sostituire i vecchi diffusori con altri nuovi, è possibile collegarli tra loro con l’interruttore Powerlink di Almando.

Apple Airplay 2 e Google Chromecast

Rendi Bang & Olufsen compatibile con Apple Airplay: Riproduca la musica dal suo iPhone sui suoi diffusori B&O, in modo comodo e senza fili.

Grazie allo switch Powerlink in combinazione con un Apple Airport Express o un Sonos Connect, l’aggiornamento ad Apple Airplay è facilmente possibile.

È sufficiente avviare la musica sul suo iPhone o iPad per sentirla dai suoi diffusori B&O. Il suo sistema Bang & Olufsen non se ne accorgerà nemmeno, non c’è nemmeno bisogno di accenderlo.

Sonos Multiroom

Aggiunga un Sonos Connect al suo sistema Bang & Olufsen e si goda una selezione infinita di canzoni e stazioni radio da tutto il mondo. Naturalmente, può continuare a riprodurre i suoi CD come sempre attraverso il sistema.

In questo modo, potrà dotare la sua casa di un sistema multiroom di prima classe e facile da usare, senza dover rinunciare al suo amato sistema B&O.

In ogni zona (stanza) del suo sistema Sonos Multiroom, può riprodurre musica diversa o la stessa musica in assoluta sincronia in modalità party.

bang & olufsen apple airplay

Colleghi tutti i televisori moderni ai diffusori B&O tramite HDMI e goda di un suono surround completo.

Con Multiplay Surround di Almando, può collegare qualsiasi TV o dispositivo audio e godere di un suono surround senza limiti con i suoi diffusori B&O esistenti.

Bang & Olufsen Apple Airplay e Loewe TV e Sonos e, e, e …

Siamo lieti di consigliarla

In qualità di partner di lunga data di Bang & Olufsen, abbiamo una grande esperienza con i prodotti del tradizionale marchio danese e possiamo trovare la soluzione migliore per lei.

Saremo lieti di ricevere la sua telefonata, il suo messaggio o la sua visita al nostro negozio specializzato di Ascona. Siamo al suo fianco dalla consulenza all’installazione e alla messa in servizio.

Modulo di Contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *