Loewe è un pioniere dell’OLED.

koenigascona loewe oled series scaled 1

Loewe è un pioniere dell’OLED.

Con il portafoglio di prodotti più ampio e innovativo del mercato.

Loewe ha inventato la televisione ed è un pioniere nell’integrazione della tecnologia OLED all’avanguardia. E nella sua opulenza, nelle immagini affascinanti e autentiche e nei colori travolgenti, è spettacolarmente diverso da ciò che si è visto finora sugli schermi televisivi. Con bild 9, bild 7, bild 5, bild 4 e bild 3, Loewe ha il portafoglio OLED più vario e personalizzato del mercato. Tecnologia all’avanguardia nella perfezione. Fino al più piccolo dettaglio.

OLED: qualità dell’immagine eccezionale e ultrapiatto

L’OLED ha fatto un vero e proprio salto di qualità nella qualità dell’immagine – anche in termini di design, perché gli schermi OLED sono ultrapiatti, più sottili della maggior parte degli smartphone e quindi sembrano quasi fluttuanti. I pixel organici OLED – Organic Light Emitting Diode – forniscono una qualità d’immagine unica. I pixel OLED sono veri artisti del cambio rapido. Simili ai fuochi d’artificio notturni, hanno una luminosità straordinaria. A differenza degli schermi LCD, non richiedono una retroilluminazione. Si illuminano da soli. Quando sono spenti, sono neri. Buio pesto – e in meno di un millisecondo. Questo contrasto – nero assoluto e bianco brillante senza alcuna foschia grigia – fa risplendere i colori e crea così immagini straordinariamente autentiche. Una vera e propria esplosione di colori in cui anche le sfumature più sottili sono riprodotte in modo sorprendentemente realistico.

Quando si guarda un film d’azione su uno schermo OLED, le scene, anche con movimenti veloci, sembrano così reali che a volte ci si tuffa sotto la coperta del divano e si trattiene il respiro. Tutto è nitido come un rasoio, anche se non ha il posto migliore direttamente davanti alla TV, ma guarda lo schermo lateralmente. Con i televisori OLED, le immagini sono brillanti e chiare, indipendentemente dall’angolazione da cui le si guarda.

Loewe OLED significa niente fioritura, niente offuscamento.

Oltre a un suono eccellente, i televisori OLED di alta qualità di Loewe offrono anche una qualità dell’immagine eccezionale e brillante, grazie alla tecnologia più avanzata. I loro pixel, composti da milioni di microscopici diodi organici che emettono luce, sono auto-illuminanti. Pertanto, ogni pixel può sviluppare il colore e la luminosità ottimali per sé – dal nero più profondo con il pixel spento alla luminosità radiante. In combinazione con l’elettronica indipendente di Loewe, progettata e sviluppata in Germania, gli schermi OLED, che hanno uno spessore di pochi millimetri, visualizzano immagini particolarmente colorate e ad alto contrasto.

Loewe OLED significa qualità dell’immagine sempre brillante.

Oltre agli svantaggi talvolta citati della tecnologia OLED, come gli effetti di burn-in, Loewe ha sviluppato diverse misure per garantire l’elevata qualità dell’immagine dei televisori Loewe per l’intera durata di vita del televisore. Uno speciale algoritmo proprietario di Loewe rileva le aree particolarmente sollecitate dell’immagine televisiva e regola dinamicamente il contrasto in queste aree. Questo garantisce un’esperienza televisiva perfetta e previene l’invecchiamento precoce del pannello OLED.

Inoltre, i televisori OLED Loewe calibrano il display in modo completamente automatico a intervalli regolari. Questo processo inizia quando l’unità è in modalità stand-by e non viene utilizzata. Questo aggiorna il display in modo uniforme e su un’ampia area. Se le immagini fisse – ad esempio, le pagine del televideo – vengono visualizzate invariate sullo schermo per un periodo di tempo molto lungo, il televisore Loewe passa automaticamente, dopo un certo tempo, a una modalità di contrasto delicato, che utilizza i punti luce del display in modo uniforme senza compromettere il piacere della visione. Quando il programma viene cambiato, l’apparecchio torna automaticamente allo stato normale. Inoltre, le sovrapposizioni dei menu che rimangono per più di un minuto vengono gradualmente ridotte di contrasto o rese trasparenti.

Inoltre, ogni pannello OLED Loewe viene misurato e messo a punto individualmente durante la produzione.

Tutte queste innovazioni software sottolineano la sostenibilità e la qualità affidabile della gamma Loewe – proprio come i migliori materiali, il design senza tempo o l’opzione di aggiornamento di molti prodotti Loewe, dove le funzioni più recenti, come il controllo vocale tramite Amazon Alexa, possono essere installate anche su televisori già presenti da tempo presso il cliente. Inoltre, Loewe tiene in magazzino pezzi di ricambio per molti anni, in modo che, se necessario, un set Loewe possa essere riparato anche molto tempo dopo il periodo di garanzia.

Venga a trovarci nello StudioLoewe di Ascona e si lasci consigliare e ispirare personalmente. Non vediamo l’ora di incontrarla.