I televisori LOEWE: le innovazioni del marchio tradizionale nel 2021

koenigascona loewe tv gerate

Loewe è tornata e sta lanciando diversi nuovi modelli di TV OLED. In questo articolo presentiamo gli ultimi televisori Loewe.

Se desidera saperne di più sugli ultimi modelli, visiti il nostro Loewe ad Ascona, ci scriva o ci chiami. Saremo lieti di aiutarla.

I nuovi televisori Loewe che le presentiamo qui:

  • Loewe bild s, il nuovo modello di punta
  • Loewe bild v, il successore di bild 5
  • Loewe bild i, il modello flessibile

Tutti i nuovi televisori Loewe acquistati in Svizzera hanno una garanzia di 5 anni.

Nuovo modello di punta: Loewe bild s (OLED 77 pollici 4K UHD)

Immagini di premere il pulsante ON sul telecomando della TV e di vivere un “momento magico”. Questo è esattamente ciò che colpisce del Loewe bild s, grazie ad un sistema cinematico integrato che solleva lo schermo e rilascia la potente ed elegante soundbar rivestita in tessuto (120W).

Ciò significa un’immagine grande e bella con un suono grande.

koenigascona loewe bild s

Stand

I Loewe bild s possono essere posizionati sul pavimento con un supporto da terra o su un mobile con un supporto da tavolo. Entrambe le versioni sono motorizzate, il che significa che il televisore può essere ruotato in modo silenzioso e fluido a sinistra e a destra tramite il telecomando .

Loewe bild v (OLED, 65 e 55 pollici, 4K UHD)

Con Loewe bild v, Loewe amplia il suo portafoglio con due nuovi arrivati OLED di prima classe.

La tecnologia più avanzata, il registratore su disco rigido dr+ integrato per ore di piacere di registrazione e una soundbar potente e migliorata per una comprensione del parlato ancora migliore sono solo alcuni dei punti di forza di questi due nuovi modelli di TV.

koenigascona loewe bild s 2

Design

Con la sua semplice eleganza, Loewe sottolinea ancora una volta il suo occhio per i dettagli raffinati. Il display super-sottile si armonizza perfettamente con la raffinata struttura superficiale del diffusore.

Il nuovo portavassoio Loewe in grigio basalto completa perfettamente il look unico.

Prodotto in Germania

Loewe rimane fedele alla sua affermazione di essere “Made in Germany” e produce la linea bild v su una linea di produzione high-tech presso la sua sede centrale di Kronach.

Loewe bild i (OLED, 65, 55 e 48 pollici, 4K UHD)

Loewe lancerà un altro modello OLED, il bild i, all’inizio del 2021.

Oltre ai formati standard da 65 e 55 pollici, la bild i sarà disponibile anche in una versione più compatta da 48 pollici.

apparecchi tv loewe bild

Questa serie di modelli offrirà una gamma flessibile di funzioni. Avrà la possibilità di selezionare il televisore con o senza soundbar, in modo da poter utilizzare una soundbar di un altro marchio a sua scelta.

Informazioni su Loewe.

Loewe è un marchio internazionale leader nel settore dei televisori e dell’elettronica di consumo con sede a Kronach, in Franconia. Dalla sua fondazione nel 1923, anno in cui la radio fu introdotta in Germania, l’azienda ha lasciato il segno nel settore con i suoi prodotti iconici e le sue numerose innovazioni tecniche, e ha vinto molti premi per i suoi design eleganti.

In qualità di fornitore premium di sofisticata elettronica di consumo, l’azienda si concentra su materiali di prima classe, lavorazione di alta qualità e un design indipendente e senza tempo.

Loewe sviluppa i suoi prodotti presso la sede centrale tedesca e ha una produzione propria in Germania – Made in Germany – con un impianto di produzione automatizzato e un impianto di produzione manuale per i set OLED.

Oggi, Loewe Technology GmbH impiega circa 100 persone e dispone di una rete di vendita internazionale. (Fonte: loewe.tv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *